Pagine

Pagine

domenica 9 marzo 2025

CLEMENTINA BATTE REGINA PACIS 6-1: CRONACA DI UNA PARTITA COMBATTUTA

Nella recente trasferta di sabato 8 marzo 2025 a Jesi (AN) contro la squadra di tennis tavolo della Clementina Ottica Tibi, la squadra di tennistavolo di TT Regina Pacis Massignano ha subito una dura sconfitta per 6-1.

Tuttavia, il risultato non rende piena giustizia all'intensità e all'equilibrio che hanno caratterizzato i diversi incontri. Nella palestra di Jesi in contemporanea si sono svolte altre tre gare: una di D1 girone A e due di serie D2 sempre della società jesina.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I momenti chiavi della gara sono stati: TT Regina Pacis conquista il punto sul doppio con Leopardi-Verdecchia su Azzoni-Costantini per 3 a 1. Negli incontri di singolo, nonostante le gare siano state combattute, non sono riusciti ad aggiudicarsi nessun punto concedendo la vittoria alla Clementina.  

Onore agli avversari che hanno dimostrato un elevato livello tecnico e atletico. I pongisti massignanesi dalla loro parte hanno mostrato la giusta concentrazione e spirito combattivo. La Clementina con questa vittoria ha consolidato la posizione in classifica (quarta), mentre Massignano, visti i risultati delle gare del girone, malgrado la sconfitta festeggia la salvezza nel campionato di serie D1. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Ora il campionato si fermerà per due settimane per permettere lo svolgimento dei tornei regionali per poi riprendere sabato 29 marzo 2025 alle 15:30 quando la TT Regina Pacis affronterà nel proprio campo da gioco la squadra del Cus Camerino (MC).


Nessun commento:

Posta un commento