Orologio

domenica 30 marzo 2025

Vittoria al cardiopalma per Regina Pacis

Finale di campionato emozionante per la squadra di tennis tavolo Regina Pacis Massignano quello che è andato in scena sabato 29 aprile 2025.

Nell’ultima gara casalinga, Regina Pacis, ha collezionato una vittoria sudata per 4 a 3 nei confronti del CUS Camerino, antagonisti di alto livello piegati dopo tre ore di intenso gioco.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Da come si evince dall’esito finale la gara è stata contesa e bilanciata. L’incontro ha messo in mostra lo spirito battagliero dei pongisti massignanesi che non hanno mai mollato decisi e determinati a fare un risultato positivo. 

Questa vittoria è stata fondamentale per la squadra locale, che ora si assicura la permanenza in serie D1, raggiungendo così il quinto posto a pari merito con Fabriano. La gara non parte bene per Regina Pacis che perde nel doppio disputato da Leopardi - Paparusso e nel primo incontro di singolo da Verdecchia con Falzetti per 3 a 2. 

Leopardi si aggiudica entrambe gli incontri su Belardinelli e Falzetti mentre Paparusso viene sconfitto da Persichetti ma vince con Belardinelli e Verdecchia vince su Persichetti. Questa vittoria consolida la salvezza di Regina Pacis e rappresenta un traguardo significativo.

Il prossimo incontro, che chiuderà il campionato, si svolgerà in trasferta sabato 12 aprile 2025 alle ore 16,00 nella città di Porto Sant’Elpidio (FM) contro la formazione TT Vita formazione già retrocessa in D2.


Nessun commento:

Posta un commento