Orologio

lunedì 7 aprile 2025

Tutto Massignano piange Renzo Santori: un pezzo di storia se ne va

Un pezzo di storia massignanese volge al termine, addio a Renzo Santori. Stamattina mentre ero al lavoro ho appreso la triste notizia, che non avrei voluto mai sentire e cioè che Renzo ci aveva lasciati.

Renzo, uomo di mille risorse e persona amata, era molto conosciuto in paese e altrove per via delle sue attività lavorative e sociali. Tra le varie iniziative si annoverano.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Assieme alla moglie Giovanna per molti anni aveva gestito la macelleria di famiglia e intrapreso l’attività di preparazione della porchetta. Aveva costruito e gestito, insieme ad un amico, lo chalet “Business” in fondo al Parco delle Rimembranze. 

Prima del meritato riposo aveva anche animato la piazza gestendo il bar “Mai a letto”. Anche nel sociale e nell’ambito culturale Renzo è stato molto impegnato, dapprima come animatore della squadra partecipante al calcetto su pista e brecciolino dal nome “I Lardari” allusione alla sua attività. In seguito come presidente della Banda musicale dalla quale non si è mai staccato. 

Durante il suo mandato la Banda ha ottenuto meritati successi tra i più importanti si ricorda l’uscita a Levico Terme (TN). Per chi volesse dare l’ultimo saluto al caro Renzo i funerali si terranno domani alle ore 16,30 nella chiesa di S. Giacomo Maggiore a Massignano. 

Alla moglie Giovanna e le figlie Iris e Fabiola, colpite da questo improvviso dolore, giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di massignanonews.


Nessun commento:

Posta un commento