Orologio

domenica 10 aprile 2016

Vittoria sul filo di lana per TT Regina Pacis

Sabato 9 aprile 2016, nella penultima gara del girone di ritorno del campionato regionale di tennis tavolo maschile di D1, vittoria in trasferta sul filo di lana a Servigliano (FM) per la formazione massignanese di TT Regina Pacis.

Dopo un match equilibrato e a tratti nervoso per l’agonismo accentuato durato 3 ore e 35 minuti con continui capovolgimenti di risultati parziali i pongisti massignanesi hanno avuto la meglio sugli omologhi della TT Virtus con il risultato di 5 a 4.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La squadra locale ha schierato una compagine molto giovane e ben preparata formata da ragazzini promettenti e in crescita che si sono battuti con tecnica e concentrazione, dimostrandosi all’altezza della categoria in questione. Per TT Regina Pacis invece è scesa in campo la classica formazione composta da: Curi-Petrelli-Verdecchia. 

Decisiva sul punteggio del 4 pari, la gara di Curi che ha inflitto un secco 3 a 1 al giovane Castelletti E. annientato dalla gomma dal puntino lungo. I punti per la formazione massignanese sono stati realizzati: 2 punti da Curi e Petrelli e 1 punto da Verdecchia. Con questo risultato TT Regina Pacis si porta a 12 punti in classifica generale conquistando la quinta posizione. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla
 

In contemporanea nella stessa palestra ha giocato anche la squadra TT Oikos di S. Benedetto del Tronto militante in serie C2 che è stata sconfitta in extremis per 5 a 4 in una gara combattutissima e di alto livello tecnico. 

Il prossimo incontro è previsto per sabato 16 aprile 2016 alle 15,30 nel campo casalingo della palestra comunale, ultima giornata di campionato, quando la compagine locale affronterà TT Eroica B di S. Angelo in Pontano (MC).

Nessun commento:

Posta un commento