Orologio

sabato 13 agosto 2016

CON UNA NAVICELLA SPAZIALE IL SINDACO APPRODA A MARINA DI MASSIGNANO

Si pubblica un comunicato stampa inviato dal Gruppo di minoranza, "Uniti per Massignano" in merito al sottopasso ferroviario.
Proveniente dalla luna, dopo una lunghissima traversata è atterrato con una navicella spaziale, in quel di Marina di Marina di Massignano, il Sindaco Massimo Romani.

Che ha trovato un nastro pronto al taglio, davanti al famoso e tanto polemizzato sottopasso ferroviario. Un po’ spaesato e disorientato, trova per terra un paio di forbici arrugginite e, senza porsi alcuna domanda, taglia il nastro conquistando la grande base strategica lunare di Marina di Massignano.

Non gli sfiora per la mente di capire quale civiltà sconosciuta possa aver costruito un simile complesso, con abitazioni, residence, piscine, sovrappassi, scale  e scivoli a chiocciola, piano di sviluppo a monte della spiaggia e piano spiaggia approvato… Nessuno ha mai capito come una simile Nuova Civiltà di Atlantide abbia potuto vedere la luce nella piccola Massignano.

Cliccare sula foto per ingrandirla

Un piccolo barlume di ricordo riaffiora però prima del taglio nastro. Erano le grandissime Guerre spaziali. Ricorda quando da difensore della terra scendeva dalla luna e combatteva contro il tiranno Sottopasso e Sviluppo a Mare - Ma che siamo a Miami Beach qui?!? - con grandi scenate in consiglio comunale e a colpi di denunce alla Corte dei Conti.

Dopo epiche battaglie portate avanti dalla prima cavalleria, a colpi di esposti alla Procura della Repubblica, il Sovrano Romani, dominatore dell’Universo, scende per la seconda volta sulla terra e chiude l’epica vicenda. Chiusa infine la vicenda giudiziaria dell’Arcinemico si apre finalmente un passaggio verso il mare.


Ora, dopo le difficoltà delle battaglie, la TURBO Navicella spaziale è in riparazione, pronta per nuove conquiste e nuovi tagli di nastro che presto arriveranno… L’Impero non può più attendere.
Che gli dei ti siano di aiuto Sovrano Romani.
Grazie per le lunghe guerre stellari.

UNITI PER MASSIGNANO

Nessun commento:

Posta un commento