Orologio

domenica 9 ottobre 2016

Torna il sole per TT Regina Pacis

Nella seconda gara di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet di serie D2 girone D, disputata sabato 8 ottobre 2016, nel campo casalingo la formazione TT Regina Pacis ha ottenuto un successo pieno nei confronti della Virtus B di Ascoli Piceno.

La gara è terminata con il risultato di 5 a 1. La sfida nonostante il risultato è stata combattuta ed equilibrata, giocata punto su punto e la maggior parte degli incontri sono finiti al quinto set. Buone le prestazioni, dei pongisti locali dai colori amaranto, anche se non al top della forma fisica e tecnica.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Curi e Verdecchia hanno realizzato due punti mentre un punto lo ha conseguito Leopardi. Il punto della bandiera per gli ospiti è stato guadagnato da Leli in una gara dal risultato incerto fino alla fine su Leopardi conclusosi sul 3 a 2.

Ora il torneo osserverà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento dei campionati regionali e nazionali. Riprenderà domenica 5 novembre 2016 alle ore 10,30 con la formazione TT Regina Pacis impegnata in trasferta ad Ascoli Piceno contro la squadra  Virtus A Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento