Orologio

domenica 19 novembre 2017

Successo pieno per TT Regina Pacis a Servigliano

La formazione maschile di tennis tavolo della TT Regina Pacis, partecipante al campionato regionale Fitet Marche serie D2 girone sud, è uscita vittoriosa in trasferta per 5 a 0, nei confronti della Virtus B di Servigliano (FM).

La gara non ha avuto nessuna difficoltà per i pongisti massignanesi che in sole 5 partite hanno chiuso l’incontro per superiorità tecnica e tattica. Gli avversari si sono dimostrati combattivi ma nulla hanno potuto nei riguardi degli ospiti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


I punti sono stati realizzati: due da Cantalamessa e Verdecchia e uno da Curi. Si segnala che in questa gara la squadra massignanese è scesa in campo per la prima volta con la nuova divisa ufficiale e il nuovo sponsor. Nella stessa palestra in contemporanea si sono svolte altre gare di campionato di serie:  C2, D1 e D2 che hanno visto vincenti tutte le squadre indigene.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La prossima gara vedrà impegnata TT Regina Pacis sabato 25 novembre 2017 alle ore 15,00 presso la palestra comunale nei confronti di TT Eroica formazione proveniente da S. Angelo in Pontano (MC).

Nessun commento:

Posta un commento