Orologio

domenica 17 dicembre 2017

TT Oikos supera la rivale TT Camerino

Nell’ultima giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo serie D1 girone B, che si è disputata nella palestra comunale di Massignano, scontro al vertice tra TT Oikos Sbt e TT Cus Camerino.

La gara si è dimostrata più semplice del previsto per la formazione Oikos che ha affrontato una squadra ospite rimaneggiata mancante di alcuni titolari. I pongisti sambenedettesi si sono imposti con il punteggio di 5 a 1 confermando così il primato in classifica a punteggio pieno.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Ottime prestazioni di De Signoribus e Fraticelli che hanno conquistato i punti messi a loro disposizione lasciando pochissimo spazio agli avversari, mentre Petrelli ha realizzato un punto e ne ha perso un altro in una gara, molto combattuta con Pannelli, terminata al 5 set. 

Ora il campionato subirà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento di vari tornei regionali e nazionali. Si ritornerà a giocare sabato 3 febbraio 2018 quando la squadra TT OiKos affronterà nel campo casalingo la compagine TT Virtus di Servigliano (FM).

Nessun commento:

Posta un commento