Orologio

domenica 16 dicembre 2018

Musiche natalizie della Banda a “Villa De Vecchis”

La Banda musicale “Città di Massignano” diretta dal Maestro professor Rinaldo Strappati ha allietato gli ospiti della Residenza Protetta per Anziani “Villa De Vecchis” di Massignano nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre 2018, con un repertorio di brani della tradizione natalizia.

I musicanti sono stati accolti in un clima cordiale e di piena disponibilità dalla Direzione della struttura con a capo Daniela e dal personale in servizio. Presenti all’evento anche illustri cittadini come i Sindaci di: Pedaso, Campofilone e Massignano, l’ultimo dei quali in veste di componente del gruppo bandistico.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nel corso dell’esibizione la Banda è stata accompagnata da applausi e manifestazione di apprezzamento da parte degli ospiti e dai loro familiari. Il Maestro Strappati ha esposto i pezzi oggetto dell’esibizione musicale e presentato alcuni componenti della Banda, focalizzando l’attenzione sui più giovani, facendo suonare loro alcune note per far ascoltare la timbrica dello strumento. 

Le note della Banda hanno senz’altro suscitato negli ascoltatori ricordi che hanno riempito il loro cuore e gli occhi di una grande emozione. Al termine della performance musicale la Direzione ha donato a tutti i musicanti un presente con la letterina di “Auguri" per le imminenti festività e offerto un generoso rinfresco.

Nessun commento:

Posta un commento