Orologio

domenica 14 aprile 2019

GMG DIOCESANA

Una piccola rappresentanza di giovani della Comunità Cristiana di Massignano, sabato 13 aprile 2019 ha partecipato alla GMG (Giornata Mondiale della Gioventù) della Diocesi di Fermo che si è tenuta a Valmir di Petritoli (FM) organizzata dal Gruppo Giovani della Valdaso a cui hanno preso parte tutte le Parrocchie della Vicaria.

Nel corso dell’incontro vi è stata la testimonianza di due coppie che hanno riscoperto la fede e di come la stanno vivendo in questo momento. Hanno voluto condividere l‘esperienza vissuta con i giovani affinché non si scoraggino mai e capiscano che Dio ci ama e non ci abbandona mai.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Presente l’Arcivescovo di Fermo S. Ecc. Mons. Rocco Pennacchio che ha salutato gli intervenuti e benedetto le Palme che i giovani poi hanno portato nelle loro Parrocchie per dare inizio alla settimana Santa. Due per Massignano: una per la Comunità del paese, l’altra per Villa Santi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


I giovani della Valdaso hanno consegnato la Croce della GMG ai giovani della Vicaria di P. S. Giorgio (FM) che ospiterà la prossima GMG.

Nessun commento:

Posta un commento