L’installazione dei nuovi corpi luminosi della pubblica illuminazione posti in strategiche posizioni rendono gli scorci del Centro Storico di Massignano suggestivi e particolari mettendo in mostra le bellezze del vecchio Borgo Medievale, la facciata della Chiesa Monumentale di S. Giacomo Maggiore, la Piazza, il Palazzo Comunale, le vie principali e il Monumento Civico.
La sistemazione della nuova illuminazione è in fase di ottimizzazione con diversi sopralluoghi di tecnici e progettisti. Si allega di seguito una serie di immagini delle varie zone del paese. Alla fine della galleria ci sarà una sorpresa.
|
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Nell’ultima foto infatti, vi è una targa con la firma di due muratori di Massignano, Laureti Emidio (marito di Fulvia) e Rocchetti Saverio (fratello di Rocchetti Guglielmo) che molto probabilmente fecero dei lavori di ristrutturazione nella Chiesa di S. Giacomo Maggiore nel 1934.
Il Sindaco comunica alla cittadinanza che:
“dai riscontri diretti che ho avuto dalla Questura e dalle forze dell'ordine nel giorno di Pasqua e di pasquetta c'è stato un rigoroso rispetto della quarantena su tutto il nostro territorio.
Ringrazio tutta la cittadinanza per il grande senso civico dimostrato e approfitto per postare le foto della nuova illuminazione pubblica del centro storico, che probabilmente molti di voi non avranno ancora visto".
Galleria: immagini del Centro Storico illuminato con le nuove lampade:
Nessun commento:
Posta un commento