Orologio

martedì 26 maggio 2020

La Banda Musicale e la Farmacia Carpentieri vicini alle persone anziane

La Banda “Città di Massignano” per iniziativa del presidente Simone Sacchi e del Consiglio Direttivo ha consegnato, martedì 26 maggio, in Comune, 300 mascherine di protezione di cui 200 offerte dalla Farmacia Carpentieri di Massignano da donare alle persone anziane per contrastare il contagio da Covid 19.

Una preziosa iniziativa di solidarietà e di vicinanza dell’Associazione musicale e della Farmacia nei confronti di coloro che sono i soggetti più deboli di questa pandemia. In un periodo drammatico come l’attuale gesti di solidarietà come questi sono il valore aggiunto per tutta la Comunità.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Il Sindaco ora ne curerà la distribuzione ai nuclei famigliari dove sono presenti gli anziani oppure in caso di bisogno imminente si può fare richiesta telefonando agli Uffici comunali. 

Il primo cittadino massignanese, Massimo Romani, ha ringraziato la Farmacia Carpentieri, il Presidente Simone Sacchi e tutta la Banda musicale che è scesa in campo per fronteggiare questo difficile momento ricordando ai cittadini di rispettare in modo stringente le regole previste.

Nessun commento:

Posta un commento