Orologio

mercoledì 1 luglio 2020

Quattro studenti massignanesi conseguono 100 all’Esame di Stato

Sono stati pubblicati da poco gli esiti degli Esami di Stato 2020 e Massignano fa 400. Tre studentesse massignanesi, Jessica Rossi (Liceo Linguistico “Calzecchi-Onesti” Fermo), Mattioli Michela (Liceo Scientifico "Rosetti" S. Benedetto del Tronto), Polini Sofia (IISS “Fazzini-Mercantini” indirizzo Turistico Grottammare) ed un ex massignanese Edoardo Favelli (Liceo Classico “Leopardi” S. Benedetto del Tronto) hanno ottenuto il massimo punteggio, ossia 100 su 100 all’Esame di Stato.

I ragazzi seppur con percorsi di studi diversi hanno dato il massimo in questo anno scolastico caratterizzato, dai primi di marzo, dalla didattica a distanza a causa della pandemia dovuta al Covid-19.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Gli studenti sono stati sempre legati da una forte amicizia risalente ai tempi della scuola Primaria “Cesare Murani” di Massignano coltivata anche al di fuori dell’ambito scolastico. Un bel riconoscimento per questi diplomati con 100, che sono stati premiati sicuramente per l’impegno e la dedizione verso lo studio che gli ha consentito di raggiungere un’ottima preparazione nei diversi indirizzi di studi. 

Non resta che augurare al quartetto di studenti un grosso in bocca al lupo per il loro futuro e che il risultato ottenuto sia il primo di molti altri che si aggiungeranno. Grandi!!! 

Nessun commento:

Posta un commento