Orologio

mercoledì 12 gennaio 2022

Si è spenta Ornella Corpetti

La comunità massignanese a distanza di poco è stata colpita da un altro lutto per la perdita di Ornella Corpetti. Ornella ci ha lasciati serenamente all’età di 89 anni dopo una breve malattia che l’ha costretta a stare inferma al letto.

Una signora per bene, sempre con il sorriso, di una eleganza unica e dai modi gentili. Fino a poco tempo fa Ornella abitava nel centro storico di Massignano, prima di trasferirsi dalla figlia Emilia a P.S. Giorgio, ed era conosciuta da tutti i massignanesi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Vorrei ricordarla con una immagine, felice e gioiosa, di alcuni anni fa quando ha ricevuto, in piazza San Pietro a Roma, dal Santo Padre Bergoglio la benedizione apostolica in occasione delle nozze di diamante (60 anni di matrimonio) con il suo amato Raffaele. 

In questi momenti è difficile esprimere le parole giuste per comunicare i propri sentimenti. La redazione di massignanonews vuole essere vicina ai familiari per il grave lutto che li ha colpiti e desidera esprimere loro la vicinanza porgendo le più sentite condoglianze. 

Il funerale di Ornella verrà celebrato giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 15:00 nella chiesa di S. Giacomo Maggiore di Massignano.  


Nessun commento:

Posta un commento