Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B che si è disputata sabato 17 febbraio 2024, la formazione della TT Regina Pacis Massignano, nel proprio campo casalingo, ha superato Eroica TT A di Sant’Angelo in Pontano (MC) per 7 a 0.
Il match è durato due ore e mezzo durante il quale i pongisti massignanesi in ottima forma hanno concesso solo tre set agli avversari.Cliccare sulla foto per ingrandirla |
La gara ha subito assunto una piega positiva per la formazione locale con la vittoria nel doppio di Fraticelli-Paparusso per 3 a 1 seguita da quella nel singolo da Verdecchia con lo stesso punteggio su Di Luca Sidozzi F. Completano il risultato finale le vittorie nel singolo di Fraticelli per 3 a 0 su Rastelli e Di Luca Sidozzi F., quelle di Paparusso su Di Luca Sidozzi P. e Rastelli rispettivamente per 3 a 1 e 3 a 0 e di Verdecchia e su Sidozzi P. per 3 a 0.
Il prossimo impegno per la formazione TT Regina Pacis è previsto ancora tra le mura amiche per sabato 24 febbraio 2024 alle ore 15:30 quando affronterà la compagine, l’ASD TT Fabriano FSM B in una gara che si preannuncia dal risultato incerto, visto che la formazione fabrianese occupa la seconda posizione in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento