In occasione della “Festa del Valore Associativo” che si è tenuta domenica 20 ottobre 2024 presso la struttura Parco sul Mare di Cupra Marittima organizzata dalla Confartigianato Imprese delle province di Macerata-Ascoli Piceno-Fermo (per festeggiare i 75 anni della Confartigianato) è stato premiato il Salumificio Artigianale Stipa di Massignano.
L’azienda massignanese, realtà locale, storica con oltre quaranta anni di attività ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la dedizione e passione che mette nel confezionare i salumi rigorosamente artigianali, tutti creati dalle mani di esperti lavoratori; salumi dal sapore e tradizioni rimasti inalterati sin dalle origini.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Il salumificio Stipa è nato negli anni ’80 per iniziativa di Camillo e Carolina che scelgono di affiancare un laboratorio alla macelleria di famiglia ed in poco tempo, con il sostegno dei figli, creò questa piccola realtà artigianale rimasta intatta negli anni.
Il premio è stato conferito per l’instancabile dedizione dell’Impresa di Polini Andrea e Luana di portare avanti i valori dell’artigianato. La Confartigianato ringrazia entrambe per aver condiviso con l’Associazione tanti anni di vita imprenditoriale.
Al Salumificio Artigianale Stipa le migliori congratulazioni per questo importante e meritato riconoscimento.
Nessun commento:
Posta un commento