Orologio

domenica 7 ottobre 2018

Vittoria casalinga per TT Regina Pacis

Nella seconda giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo Fitet serie D2 girone E la compagine Regina Pacis di Massignano ha battuto nel proprio campo la formazione ascolana TT Virtus A con il punteggio di 5 a 1.

La compagine ospite ha schierato un terzetto in parte rimaneggiato a causa di diverse importanti assenze e ha comunque lottato senza regalare nulla ai locali che hanno impiegato un’ora e tre quarti per conquistare la vittoria.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti per i massignanesi sono stati realizzati: due da Curi e Petrelli ed uno da Verdecchia che ha lasciato sul campo l’unico punto della gara di Regina Pacis con Matricardi in una combattuta ed ostica; gara terminata 3 set a 1. Il nuovo arrivo Paparusso non ha disputato nessuna gara perché indisposto. 

Ora il campionato osserverà uno stop per permettere lo svolgimento dei tornei regionali di categoria. Il torneo riprenderà domenica 4 novembre in uno scontro di vertice e vedrà impegnata TT Regina Pacis a S. Elpidio a Mare (FM) nei confronti di TT Vita che attualmente occupa la seconda posizione di classifica.

Nessun commento:

Posta un commento