Orologio

mercoledì 23 gennaio 2019

Dormire e benessere con la Banda

Al ristorante “Villa Aniana” di Massignano, lunedì 21 gennaio 2019, si è svolta una serata all’insegna del benessere teso a far riscoprire il piacere del sonno.

L’incontro è stato organizzato dalla Banda Musicale “Città di Massignano” in collaborazione con l’azienda Ipoh. Alla serata sono intervenute molte coppie di coniugi che si sono dimostrate sensibili verso le attività della Banda che consentono di reperire dei fondi per finanziare la scuola di orientamento musicale che, al momento per i frequentanti è totalmente gratuita.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

poh è un’azienda leader nella produzione di materassi in lattice naturale, una solida realtà che aiuta a dormire bene che investe parte del fatturato finanziando attività sociali e culturali come la realtà musicale massignanese. 

rminata la presentazione dei prodotti vi è stata l’estrazione di un premio per i presenti messo a disposizione dall'azienda. Per concludere in bellezza, ai partecipanti, è stato offerto un ricco buffet, dolce e salato, dalla direzione del struttura ospitante.

Nessun commento:

Posta un commento