Orologio

mercoledì 9 ottobre 2019

Incidente all’imbocco del cimitero

Brutto incidente stradale alle ore 20:15 di questa sera lungo la strada provinciale SP 58 all’altezza del cimitero di Massignano.

Nel sinistro, quasi frontale, avvenuto in prossimità della curva all’imbocco del camposanto, sono state coinvolte due autovetture: una Volkswagen Golf con a bordo due coniugi marocchini che procedeva in direzione Massignano e una Fiat Panda che viaggiava in senso di marcia opposto con due passeggeri a bordo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Ad avere la peggio è stata la famiglia marocchina poiché dopo l’impatto l’autovettura è stata sbalzata al di sotto della scarpata del lato sinistro alta circa 4 metri mentre la Panda è rimasta sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della stazione di Cupra Marittima addetti ai rilievi per risalire alle cause dell’incidente.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


I due coniugi sono stati trasportati al nosocomio sambenedettese per gli accertamenti sanitari mentre gli altri hanno rifiutato le cure. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire i soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento