Orologio

domenica 27 ottobre 2019

Vittoria interna per TT Regina Pacis

Nella terza giornata di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet serie D2 girone D, che si è disputata sabato 26 ottobre 2019, la compagine massignanese TT Regina Pacis ha battuto nel proprio campo la formazione TT Mogliano C con il punteggio di 5 a 0.

La compagine ospite ha schierato due giovani atleti molto promettenti ed un veterano, Roberto Lucchetti classe 1954 in sostituzione di un pongista moglianese assente per impegni di lavoro.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La gara si è giocata in un clima di amicizia e cordialità. Gli ospiti hanno cercato di resistere con i pongisti locali ma nulla hanno potuto sotto i lori colpi dettati dalla destrezza ed esperienza impiegando un’ora e tre quarti per conquistare la vittoria. 

I punti per i massignanesi sono stati realizzati: due da Petrelli e Verdecchia ed uno da Paparusso. Attualmente la formazione della Regina Pacis occupa a punteggio pieno la testa della classifica insieme alla Virtus A di Ascoli Piceno. 

Ora la squadra TT Regina Pacis osserverà uno stop dovuto ad un turno di riposo per riprendere sabato 23 novembre 2019 alle ore 15,00 sempre nel campo casalingo (palestra Comunale) in uno scontro con Freely Center di S. Elpidio a Mare (FM).

Nessun commento:

Posta un commento