Orologio

lunedì 17 agosto 2020

MASSIGNANO ACCOGLIE LA SAMB

I cittadini massignanesi accolgono la Sambenedettese Calcio con uno striscione di “BENVENUTI” e bandiere rossoblù, rigorosamente cucite a mano, sistemate lungo il percorso che conduce al campo sportivo. Alle ore 11:45 la compagine rivierasca è arrivata nella struttura ricettiva Villa Aniana.

Alle ore 12:00 il presidente Domenico Serafino è stato ricevuto nella sala del Consiglio dal sindaco Massimo Romani dove i due si sono scambiati i convenevoli di rito.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il presidente ha ringraziato il sindaco e i cittadini massignanesi per la calorosa accoglienza. “Massignano è il luogo per il ritiro della squadra e sono certo che passeremo questi quindici giorni circondati dall’affetto e dalla passione”. 

La replica del sindaco: “Siamo onorati di accogliere la squadra per la quale tifiamo e speriamo che il soggiorno a Massignano sia di buono auspicio per il campionato che si appresta ad iniziare”. Il presidente Serafino prima di terminare l’incontro ha omaggiato il sindaco di una maglia ufficiale della Sambenedettese.

Nessun commento:

Posta un commento