Orologio

domenica 10 ottobre 2021

Prima di campionato, bene TT Regina Pacis

E’ stata giocata, sabato 9 ottobre 2021 alle ore 15:00 presso la palestra comunale di Massignano il primo incontro di andata di tennis tavolo di serie D1 girone B regionale, tra la formazione locale di TT Regina Pacis e la squadra di TT Corridonia (MC).

Ricomincia così l’avventura dei pongisti massignanesi nel tennis tavolo regionale nel campo tra le mura amiche. La gara si è conclusa dopo tre ore di bel gioco tra i contendenti che ha visto prevalere i pongisti massignanesi con il risultato di 5 a 3.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Grandioso l’atleta Petrelli, soprannominato lo sniper massignanese che con i suoi colpi ha piegato tutti gli avversari che ha incontrato totalizzando tre punti su tre, mentre Verdecchia ha ottenuto 2 punti su tre perdendo con lo sfidante Travaglini, numero uno degli ospiti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Paparusso un po' sottotono a causa dell’emozione dovuta alla prestazione della prima gara giocata dopo un lungo periodo di stop non ha riportato nessun punto ai fini del risultato finale. I responsabili della squadra sono stati molto soddisfatti dell’esito della gara ed i punti incassati nella classifica generale fanno ben sperare in una desiderata salvezza consapevoli che il torneo sarà lungo e difficile. 

Il prossimo incontro, previsto per sabato 16 ottobre alle ore 16:00, vedrà impegnata TT Regina Pacis in trasferta contro la formazione ASD TT Mogliano di Mogliano (MC) reduce dalla sconfitta di Camerino.


Nessun commento:

Posta un commento