Orologio

domenica 7 novembre 2021

TT REGINA PACIS CADE IN CASA

Sabato 6 novembre 2021 presso la Palestra comunale di Massignano è andata in scena un’avvincente gara valevole per il campionato maschile di serie D1 regionale di tennis tavolo tra TT Regina Pacis e l’Eroica TT B di Sant'Angelo in Pontano (MC).

Al di là del risultato, 5 a 1 per gli ospiti che può sembrare spregevole per la formazione locale gli incontri sono stati giocati punto su punto con i parziali terminati per più volte al quinto set e addirittura ai vantaggi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il punto della bandiera per la squadra locale è stato portata a casa da Paparusso che ha superato Pinciaroli per 3 a 2. Il team della Regina Pacis malgrado ciò è soddisfatto delle prestazioni dei pongisti massignanesi che al momento occupano la terza posizione nella classifica a squadra del girone B. 

Nella prossima gara di campionato, (la quarta del girone di andata) la compagine TT Regina Pacis osserverà un turno di riposo per poi riprendere sabato 4 dicembre 2021 alle ore 15:00 sempre nel campo casalingo quando affronterà l’altra formazione di Sant'Angelo in Pontano ossia l’Eroica TT A. 


Nessun commento:

Posta un commento