Orologio

lunedì 14 marzo 2022

UN WEEK END DI TENNIS TAVOLO

Due appuntamenti hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso per la squadra Regina Pacis di Massignano, il campionato regionale e il torneo del CSI (Centro Sportivo Italiano).

Per quanto concerne il campionato regionale maschile Fitet di serie D1 girone B la formazione massignanese ha battuto in trasferta per 5 a 4 la rivale Eroica A di Sant’Angelo in Pontano (MC).

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’incontro molto combattuto dal risultato parziale sempre incerto si è concluso dopo 5 ore di gioco al nono set in favore della compagine massignanese. Buone le prestazioni della triade Paparusso-Petrelli-Verdecchia. I punti che hanno portato alla vittoria e alla conferma del secondo posto nella classifica a squadra sono stati realizzati così: Paparusso un punto, Petrelli e Verdecchia due punti. 

Nella fase regionale del torneo del CSI che si è tenuto a Camerino (MC) i componenti della polisportiva Regina Pacis hanno conquistato degli ottimi risultati nelle diverse categorie a cui hanno partecipato. Tutti si sono classificati secondi, conseguendo il titolo di vicecampione regionale.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Questi risultati consentiranno agli atleti massignanese di accedere alle fasi nazionali che si svolgeranno in luglio a Lignano Sabbiadoro (UD) nel centro sportivo Getur. Il prossimo appuntamento per TT Regina Pacis è previsto per domenica 20 marzo 2022 alle ore 10:00 ad Ascoli Piceno contro la VFL Virtus Ascoli nel derby del Piceno.


Nessun commento:

Posta un commento