Nell’ultima giornata del campionato regionale Fitet di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B, che si è giocata sabato 14 maggio 2022, la squadra TT Regina Pacis Massignano ha ottenuto una meritata vittoria nel campo amico per 5 a 1 sulla rivale TT Mogliano (MC).
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
La partita al di là del risultato che sembra penalizzante per gli ospiti è stata una bella gara disputata tra due formazioni che ambivano al titolo di vicecampione del girone. Tirando le somme della stagione.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Il team tennis tavolo della Polisportiva Regina Pacis aveva come obiettivo la salvezza nella categoria invece gli atleti si sono trovati a lottare per la promozione nella serie superiore raggiungendo il secondo posto in classifica generale dietro alla formazione Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC), squadra anomala per il valore tecnico-tattico dei suoi componenti.
Volge al termine un anno di crescita sotto gli aspetti: atletico, tecnico e tattico al di sopra di ogni aspettativa.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
I pongisti della TT Regina Pacis non rallentano la preparazione perché nel mese di giugno dovranno partecipare ai Campionati Europei Veterani 2022 che si svolgeranno a Riccione (RN) e a luglio ai Campionati Nazionali del CSI che si terranno a Padova.
Nessun commento:
Posta un commento