Orologio

lunedì 1 agosto 2022

S. PIETRO VINCE IL TORNEO DELLE ZONE

Le tre frazioni di Massignano dal 25 al 31 luglio si sono sfidate in una serie di gare a squadre (calcetto, bocce e gioco di briscola) nel primo “Torneo delle Zone” organizzato dalla Polisportiva Regina Pacis che ha movimentato l’estate massignanese. 

Il tutto per unire e aggregare nello sport, i residenti delle varie Contrade del territorio. A darsi battaglia sono state tre Zone in rappresentanza di altrettante frazioni.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La Zona 2 formata dalla contrada S. Pietro e Villa Santi-fascia Industriale si è aggiudicata la prima edizione del “Torneo delle zone” di Massignano. La zona 2 con un triplete ha vinto tutti gli sport del torneo; ha primeggiato nella gara di briscola a coppie con Rito Sgrilli e Giovanni Federici sconfiggendo i rappresentanti della Zona 1 (Villa Santi) con il risultato di 3 a 1. 

Nel calcetto a squadre S. Pietro invece ha superato in una avvincente ed equilibrata gara terminata 7 a 6 nei confronti della Zona 3 (Marina di Massignano), la Zona 2 si è ripetuta, nella finale di ieri sera, con una netta supremazia anche nel gioco delle bocce   avendo la meglio sulla Zona 1 (Villa santi) con il punteggio finale di 12 a 6, con la squadra composta da: Marcello Onori,  Filippo e Michelangelo Poggi .

 Tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio di partecipazione. Gli organizzatori vista la riuscita della manifestazione danno appuntamento alla prossima estate. 


Nessun commento:

Posta un commento