Orologio

martedì 23 gennaio 2024

IL COMUNE ACQUISISCE IL RETROSPIAGGIA DI MARINA DI MASSIGNANO


Stamattina presso lo studio Tre Notai di San Benedetto del Tronto il Comune ha acquistato tutta l’area di retrospiaggia di Marina di Massignano.

Un passaggio fondamentale per il nostro Comune per riqualificare e valorizzare un’area con altissime potenzialità, ma abbandonata da sempre.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Arrivare a questo risultato non è stato affatto facile né immediato considerate tutte le problematiche presenti che abbiamo dovuto affrontare insieme a tecnici, professionisti ed enti coinvolti già da quando abbiamo realizzato il nuovo sottopasso ferroviario per l’accesso alla spiaggia (agosto 2016).

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo storico risultato per il nostro paese, in particolar modo i tecnici e i consiglieri comunali, con i quali ho condiviso i problemi iniziali, le difficoltà e le ansie di questi ultimi periodi, che finalmente vedono concretizzati tutti gli sforzi fatti.

Video dell'apertura della sbarra di accesso alla nuova proprietà comunale con L'Amministrazione comunale al completo a suggellare la giornata storico per il Borgo massignanese.

Nessun commento:

Posta un commento