Successo pieno nella quarta giornata del girone di andata del campionato regionale Fitet 2024 ’25 di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B per la formazione TT Regina Pacis Massignano che supera gli avversari del TT Corridonia (MC) per 7 a 0.
I pongisti locali si sono presentati all’incontro in gran forma e concentrati, mettendo in atto un gioco aggressivo e tecnico, dopo la pesante sconfitta rimediata sabato scorso a Martinsicuro (TE) contro TT San Benedetto di cui hanno fatto tesoro lasciando agli avversari solamente due set conquistati da Travaglini su Verdecchia.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Gli sfidanti, diretti concorrenti per la permanenza in questa serie, si sono dimostrati combattivi ed hanno cercato di resistere contrastando i pongisti locali.
L’incontro è terminato dopo due ore. I punti che hanno reso vincente la squadra massignanese sono stati così realizzati: 1 nel doppio da Leopardi-Curi, 2 da Leopardi, 2 da Verdecchia, 1 ciascuno da Curi e Paparusso.
La prossima gara vedrà impegnata, TT Regina Pacis Massignano sempre tra le mura amiche (palestra comunale) il 17 novembre 2024 alle ore 15:30 quando affronterà la compagine Clementina Ottica Tibi di Jesi (AN) l’Eroica TT A in una partita sicuramente molto contesa.
Nessun commento:
Posta un commento