Sabato pomeriggio, 15 febbraio, è andato in scena il derby del Piceno di tennistavolo tra la compagine locale di Massignano e gli ospiti di San Benedetto del Tronto. Come da pronostico della vigilia, la vittoria è andata a questi ultimi, considerati più forti sulla carta.
![]() |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Nonostante l'impegno profuso, è emerso il divario tecnico tra le due squadre. TT San Benedetto, attualmente seconda in classifica, lotta per la promozione, mentre TT Regina Pacis Massignano è focalizzata sulla salvezza.
L’ incontro è terminato 7 a 0 per TT San Benedetto. I risultati degli incontri sono stati: il doppio che ha visto di fronte Leopardi-Paparusso e Fraticelli-Meo finale 1 a 3, nei singoli Verdecchia è stato superato da Fraticelli e Meo rispettivamente per 3 a 2 e 3 a 1, Paparusso ha perso entrambe gli incontri con Fraticelli e Scarfagna per 3 a 2 infine Leopardi è stato sconfitto per 3 a 2 da Calderisi e Scarfagna per 3 a 1.
![]() |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
I prossimi impegni per ambedue le formazioni sono molto importanti. TT San Benedetto dovrà lottare per il vertice della classifica e sabato prossimo 22 febbraio alle ore 16:00 sfiderà in casa la rivale Eroica TT Sant’Angelo in Pontano che è attualmente alla guida della classifica, mentre Massignano domenica 23 alle ore 10:00 affronterà in trasferta TT Corridonia una diretta interessata alla salvezza.
La classifica aggiornata vede TT San Benedetto saldamente al secondo posto, in piena corsa per la promozione, mentre Massignano lotta nella zona bassa della classifica per evitare la retrocessione.
Nessun commento:
Posta un commento