Orologio

domenica 12 febbraio 2017

Giornata positiva per TT Regina Pacis

Sabato 11 febbraio 2017 nella terza giornata di ritorno del campionato maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis Massignano ha sconfitto nel campo casalingo la compagine ascolana TT Virtus A con un netto 5 a 0.

La gara per la squadra massignanese è stata senza dubbio positiva e si è giocata in clima di amicizia e rispetto reciproco.  

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

La superiorità tecnica e l’esperienza sul campo sono stati gli ingredienti del successo per la compagine locale. Per TT Regina Pacis, due punti sono stati realizzati da Leopardi P. e Verdecchia L. mentre un punto l’ha ottenuto Curi P. 

Cliccare sull'immagine per ingrandirla


Buona la prestazione di Virgulti Elisabetta un po’ in sofferenza con Curi a causa di una racchetta dal puntino lungo mentre è riuscita a strappare un set a Verdecchia finendo l’incontro sul 3 a 1. Un plauso a tutti gli atleti che si sono affrontati con correttezza sportiva e per la passione che ci mettono in questo sport. 

La prossima gara è prevista per domenica  19 febbraio 2017 alle 10,00 ancora in casa presso la palestra comunale di Massignano, dove TT Regina Pacis ospiterà la squadra TT Virtus A di Servigliano (FM), incontro particolarmente delicato e importante perché si tratta di uno scontro al vertice. 

Nessun commento:

Posta un commento