Orologio

lunedì 19 febbraio 2018

Regina Pacis sui gradini più alti

Nell’ultima prova del campionato regionale individuale di tennis tavolo del CSI (Centro Sportivo Italiano) che si è tenuta domenica 18 febbraio 2018 nel Centro Olimpico di Senigallia (AN), gli atleti della Polisportiva hanno ottenuto eccellenti risultati che lì proietta tra i migliori pongisti a livello regionale.

Verdecchia Luigi e Curi Pietro per la categoria “Veterani A” si sono classificati, rispettivamente al primo e al secondo posto. Come premio hanno ricevuto una medaglia d’oro, una d’argento, una maglietta e uno scudetto per la società.

Cliccare sulla per ingrandirla 

Questo risultato, molto importante e inaspettato, ottenuto con molti allenamenti e sacrifici, dà accesso ai due pongisti massignanesi alla fase nazionale del torneo del “Gran Prix del tennis tavolo 2018” che si terrà dal 12 al 15 aprile 2018 nella località turistica di Boario Terme (BS) dove si confronteranno con atleti provenienti da ogni regione Italiana. Non ci resta che augurare ai due pongisti un grosso in bocca al lupo affinché possano ottenere risultati positivi.

Nessun commento:

Posta un commento