Orologio

domenica 18 febbraio 2018

TT Regina Pacis torna a vincere

Nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di tennis tavolo maschile di D2 girone D, disputata sabato 17 febbraio 2018 la formazione TT Regina Pacis torna a vincere nel campo casalingo nei confronti di TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM) per 5 a 1.

L’unico punto lasciato sul campo agli avversari è stato quello di Cantalamessa nello scontro con lo sfidante Amico terminato con il parziale di 3 a 1.

Cliccare sulla foto per ingrandirla 


I punti che hanno portato al successo la squadra massignanese sono stati confezionati così: Curi e Verdecchia due punti cadauno e 1 punto Cantalamessa. Nella stessa palestra, in contemporanea,  si sono svolte altre gare di serie C2 e D1 della compagine TT Oikos SBT. La squadra militante in serie C2 è stata confitta da TT Senigallia (AN) per 5 a 2, mentre l’altra che gioca in D1 ha superato invece per 5 a 2 la formazione ascolana della TT Virtus.


Cliccare sulla foto per ingrandirla 

Il prossimo turno è previsto per sabato 24 febbraio 2018 e vedrà impegnata la squadra massignanese in trasferta a Servigliano contro la Virtus A. 

Nessun commento:

Posta un commento