Orologio

lunedì 15 luglio 2019

“CARPEDIL” è la squadra vincitrice del calcetto notturno massignanese

Domenica 14 luglio 2019 si è concluso con la vittoria della formazione CARPEDIL di Cupra Marittima guidata dal coach Alessio Pennacchietti la 42° edizione del torneo di calcetto di Massignano, memorial “Umberto Laureti”.

Al torneo hanno partecipato 6 squadre: "Autotrasporti Fabioneri", Ristorante "Tre Ulivi", "Carpedil", provenienti da Cupra Marittima, "Sì Con Te" di S. Benedetto del Tronto e  Mas Club, Pizzeria Anna di Massignano. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Le compagini si sono sfidate in due gironi formati da 3 squadre che si sono incontrate nella fase di andata e di ritorno disputando così ognuna 4 partite. Il calcetto è stato organizzato da Alberto Buffone coadiuvato dallo storico promotore Giuseppe Rivosecchi, dirigente della dismessa U.S Massignano con la collaborazione della polisportiva Regina Pacis.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nella gara finale, combattuta ed emozionante, le compagini Carpedil e Mas Club si sono affrontate apertamente con continui capovolgimenti di fronte che ha visto prevalere Carpedil per 5 reti a 3 aggiudicandosi con la vittoria la 42° edizione del torneo massignanese. 

L’evento serale ha richiamato molte persone disposte intorno al muretto del campetto a tifare per la squadra del cuore molto divertite. Gli organizzatori hanno ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e danno appuntamento alla prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento