Orologio

lunedì 20 gennaio 2020

Il girone di ritorno inizia alla grande

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato regionale Fitet di tennis tavolo maschile di serie D2 che si è disputata sabato 18 gennaio 2020, la formazione della TT Regina Pacis Massignano ha vinto in trasferta a S. Elpidio a Mare (FM) per 5 a 1 superando la TT Vita.

Un successo pieno in una gara giocata in una palestra dove il freddo ha fatto da padrone. I pongisti massignanesi a fatica sono riusciti ad entrare in partita ma nonostante il freddo e il buon livello degli avversari, che occupano la terza posizione nella classifica del torneo, hanno ottenuto un risultato positivo che conferma la prima posizione in classifica.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Al di là del punteggio finale i pongisti locali hanno sofferto anche loro le condizioni ambientali e si sono dimostrati combattenti e determinati. I punti che hanno portato alla vittoria Regina Pacis sono stati realizzati: due da Petrelli e Verdecchia e uno da Paparusso. L’unico punto lasciato sul campo è stato quello del giovane Paparusso in un rocambolesco incontro con Pennesi finito al quinto set. 

Il prossimo incontro vedrà impegnata, Regina Pacis Massignano, nel campo casalingo, sabato 1 febbraio 2020 alle ore 15:00 nella palestra comunale contro la TT Virtus di Servigliano (FM) che al momento occupa la quarta posizione in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento