Orologio

domenica 8 ottobre 2023

FALSA PARTENZA PER TT REGINA PACIS

Nella prima gara di campionato regionale maschile Fitet di tennis tavolo 2023 ’24 di serie D1 girone B, disputatasi sabato 7 ottobre a Camerino (MC) la compagine della TT Regina Pacis è stata sconfitta dal Cus Camerino con il punteggio di 5 a 2. 

Ci sono volute quasi 4  ore 30 minuti di gioco per decretare la squadra vincitrice dell’incontro con la nuova formula, introdotta in questo campionato, la Mini Swaythling con doppio, che prevede sei singolari e un doppio per un totale di 7 incontri.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La squadra TT Regina Pacis si è dimostrata combattiva e schierava nella sua formazione il neo acquisto Fraticelli proveniente dal TT Teramo assieme ai veterani Paparusso, Verdecchia e all’indisponibile Curi al momento con problemi di salute.

Da menzionare la buona prestazione dei pongisti massignanesi a dispetto del risultato. Le gare, ad eccezione di quelle di Berardinelli Luca con Verdecchia e di Paparusso con il giovanissimo Belardinelli  Matteo terminate per 3 a 0, le altre si sono concluse al quinto set compresa quella del doppio. 

I due punti per la formazione massignanese sono stati realizzati da Fraticelli su Falzetti per 3 a 2 e da Paparusso su Belardinelli per 3 a 0. Nel palazzetto del CUS oltre alla gara con TT Regina Pacis si sono svolte partite di C1 nazionale, C2 e D1 regionale che vedevano impegnato il CUS Camerino rispettivamente contro l'UPR Montemarciano (AN), la VFL Virtus di Ascoli Piceno ed Eroica A di Sant’Angelo in Pontano (MC). 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’obiettivo della compagine massignanese, visto questo passo falso rimediato nella prima partita, con la squadra tra le più titolate del campionato, sarà quello di conquistare punti nelle prossime gare. 

Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra Regina Pacis nel palazzetto comunale di Massignano, sabato 14 ottobre 2023 alle ore 16,30 contro la TT Europe di Camerino.


Nessun commento:

Posta un commento