Ieri sera presso la sala Consiliare del Comune di Massignano si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione a guida del sindaco Massimo Romani e i cittadini residenti nel Centro storico. L’avvenimento molto partecipato segue i due precedenti di Marina di Massignano e Villa Santi.
L’incontro è stato condotto dal sindaco Massimo Romani con i componenti l’Amministrazione quasi al completo a cui hanno preso parte molti cittadini.Cliccare sull'immagine per ingrandirla |
Inoltre ha chiarito alcune polemiche e discussioni, con motivazioni circostanziate, avvenute tempo fa in merito al all’ex caserma e allo spegnimento dell’illuminazione pubblica alle 5:00 AM in seguito al caro bollette conseguenza dello scoppio della guerra in Ucraina.
Diversi di questi progetti sono stati realizzati con risorse proprie del Comune altre invece con finanziamenti regionali e nazionali. Per il futuro si è accennato alla ristrutturazione del ponte di accesso a Borgo Vasai, al consolidamento delle mura laterali, al restauro della balaustra con l’installazione di una ringhiera di protezione e alla nuova pavimentazione in porfido di ingresso al paese.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla |
Verrà costruito un nuovo marciapiede dalla abitazione ex Canaletti fino all’incrocio della scuola e costituita una comunità energetica. Il sindaco ha comunicato che si ricandiderà per il terzo mandato, non certamente per un fatto personale, ma per dare continuità ai progetti avviati da questa Amministrazione in modo da portarli a termine.
Molti altri progetti che faranno parte della rinnovata Amministrazione verranno comunicati alla cittadinanza nel corso della campagna elettorale insieme ai nominativi dei consiglieri subentranti a quelli uscenti per motivi personali e familiari. La riunione è terminata con un claloroso applauso di incoraggiamento e fiducia verso l’Amministrazione Romani.
Nessun commento:
Posta un commento