Orologio

sabato 4 ottobre 2025

Prima giornata di campionato. Partenza in salita per TT Regina Pacis

Nella prima giornata di andata del campionato regionale Marche Fitet di tennis tavolo, che si è disputata nel pomeriggio di sabato 4 ottobre 2025, la squadra TT Regina Pacis Massignano è stata sconfitta tra le mura amiche dal Cus Camerino per 5 a 2.

Un pomeriggio carico di passione con incontri spettacolari e combattuti in cui i pongisti camerti hanno avuto la meglio su quelli massignanesi dopo due ore mezzo di gioco.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il Cus Camerino ha schierato pongisti di tutto rispetto sia tecnicamente che tatticamente e di lungo corso. Buone le prestazioni, nonostante le sconfitte dei pongisti massignanesi che hanno venduto cara la loro pelle. I due punti per la formazione TT Regina Pacis sono stati conquistati da Leopardi e Paparusso entrambi su Falsetti, ma nulla hanno potuto nei confronti di Cavallo e Persichetti. 

Verdecchia non ha riportato nessun punto nelle sfide con Cavallo e Persichetti, mentre la coppia Verdecchia e Curi sono stati superati nel doppio dal duo Falsetti e Persichetti. L’obiettivo della compagine massignanese, visto questo passo falso nella prima partita, con la squadra tra le più titolate del torneo, sarà quello di conquistare punti utili per la permanenza nella categoria.

Il prossimo incontro in calendario, che non si annuncia per nulla facile, vedrà impegnata la squadra Regina Pacis in trasferta, domenica 12 ottobre 2025 alle ore 10,00 contro la TT Virtus di Ascoli Piceno.


Nessun commento:

Posta un commento