Orologio

domenica 21 dicembre 2025

TT REGINA PACIS MASSIGNANO KO TRA LE MURA AMICHE

Si è concluso sabato 20 dicembre 2025 il girone di andata per la TT Regina Pacis Massignano nel campionato regionale Fitet di Serie D1 (girone B). Tra le mura amiche, la formazione massignanese è stata superata per 5 a 2 dalla compagine della TT Vita Offidani di Sant’Elpidio a Mare.

L’incontro è stato caratterizzato da momenti di grande intensità agonistica, a partire dalla sfida d’apertura. Il match clou ha visto protagonista il rientrante Petrelli contro il polacco Jaskolski in un confronto rocambolesco. Petrelli ha dato battaglia fino all'ultimo, cedendo solo al quinto set dopo una prova di grande carattere.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nella prima tornata di singoli, Verdecchia è stato sconfitto dall'esperto Macerata per 3 a 1, mentre Leopardi ha conquistato il primo punto per la Regina Pacis superando Cesetti per 3 a 0.

Nel doppio la coppia Curi-Verdecchia ha affrontato il duo Macerata-Jaskolski. Nonostante degli ottimi scambi, gli ospiti hanno prevalso sui locali con un netto 3 a 0 e nel successivo incontro Curi è stato superato da Jaskolski per 3 a 0.

Nella fase finale, a risultato ormai acquisito, Petrelli è stato battuto da Macerata (3 - 1), mentre Verdecchia ha siglato il secondo punto per Massignano superando Cesetti con un 3 a 0.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L'aspetto più emozionante della giornata è stato senza dubbio il ritorno in campo di Petrelli che è tornato a difendere i colori della Regina Pacis. Dopo diversi anni di stop forzato dalle gare agonistiche a causa di problemi fisici.

Nonostante la lunga assenza, Petrelli ha dimostrato di non aver perso lo smalto, confermandosi un giocatore combattivo e determinato, capace di lottare punto su punto e di dare un valore aggiunto alla squadra.

Ora il campionato osserverà un periodo di sospensione per le festività natalizie e consentire lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali per poi riprendere il 31 gennaio 2026 quando TT Regina Pacis affronterà in trasferta il Cus Camerino A che occupa attualmente la prima posizione in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento