La formazione TT Regina Pacis Massignano non è riuscita a ripetere il successo dell’ultima gara, incassando una sconfitta per 5 a 2 nella difficile trasferta di Porto Recanati contro la squadra VF Stampi Quadrifoglio. L'incontro si è disputato sabato 13 dicembre 2025 per il campionato regionale di tennis tavolo Fitet di serie D girone B.
![]() |
| Cliccare sulla foto per ingrandirla |
La formazione locale del Quadrifoglio ha reagito subito, aggiudicandosi i successivi singoli con Campione che ha superato Verdecchia per 3 a 0 e Piatanesi che ha vinto su Leopardi per 3 a 0. Il momento critico della partita si è registrato nel doppio.
La coppia della Regina Pacis, Curi-Paparusso, dopo essere andata in un vantaggio per 2 a 0, si è fatta raggiungere e superare dal duo locale Campione-Papini, che ha chiuso l'incontro al quinto set con il risultato di 3 a 2, portando il vantaggio del Quadrifoglio sul 3-1.
Nell’incontro successivo decisivo per il risultato finale Paparusso è stato superato in un’avvincente gara da Campione per 3 a 1. Nelle ultime gare, ormai ininfluenti per il risultato finale, Papini ha vinto contro Curi per 3 a 2 e Verdecchia su Piatanesi per 3 a 0, conquistando il secondo e ultimo punto per la Regina Pacis.
![]() |
| Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Nonostante la sconfitta, l'incontro è stato giocato con grande agonismo nel senso di rispetto e amicizia, un bel confronto che ha visto prevalere lo spirito sportivo.
Il prossimo incontro è previsto per sabato 19 dicembre alle ore 15:30 quando TT Regina Pacis nel campo casalingo (palestra comunale) affronterà TT Vita Offidani di Sant’Elpidio a Mare (FM) che al momento occupa la stessa posizione in classifica della squadra massignanese.


Nessun commento:
Posta un commento