Orologio

martedì 19 aprile 2016

TT Regina Pacis: weekend dolce amaro

Nell’ultima gara del campionato regionale maschile di tennis tavolo maschile, disputata nel campo casalingo sabato 16 aprile 2016, le compagini della TT Regina Pacis di Massignano militanti nelle serie D1 e D2 girone sud hanno riportato rispettivamente una sconfitta e una vittoria contro le rivali della TT Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC).

La squadra in D1 si è battuta egregiamente ma nulla ha potuto nei confronti degli ospiti, una formazione molto giovane e ben disposta. La gara si è conclusa con il punteggio di 3 a 5.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti per i pongisti massignanesi sono stati conquistati: due da Petrelli e uno da Curi. Questa partita poteva servire, con una eventuale vittoria solo a migliorare la posizione in classifica, visto che è matematicamente salva. Chiude il torneo con la sesta posizione in classifica.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

La squadra che invece gioca nell’altra serie ha superato abbastanza agevolmente gli sfidanti con il punteggio di 5 a 1. Con questa vittoria sono i vice campioni del loro girone dietro alla vincitrice TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM). Ora che il campionato è terminato i pongisti si proiettano verso i prossimi mesi ricchi di tornei come: la Coppa Marche, 15 maggio ad Ascoli Piceno ed i campionati nazionali che si terranno a giugno nella città di Lucera (FG) .

Nessun commento:

Posta un commento