Nell’ultima gara del campionato regionale maschile di tennis tavolo maschile, disputata nel campo casalingo sabato 16 aprile 2016, le compagini della TT Regina Pacis di Massignano militanti nelle serie D1 e D2 girone sud hanno riportato rispettivamente una sconfitta e una vittoria contro le rivali della TT Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC).
La squadra in D1 si è battuta egregiamente ma nulla ha potuto nei confronti degli ospiti, una formazione molto giovane e ben disposta. La gara si è conclusa con il punteggio di 3 a 5.
I punti per i pongisti massignanesi sono stati conquistati: due da Petrelli e uno da Curi. Questa partita poteva servire, con una eventuale vittoria solo a migliorare la posizione in classifica, visto che è matematicamente salva. Chiude il torneo con la sesta posizione in classifica.
La squadra che invece gioca nell’altra serie ha superato abbastanza agevolmente gli sfidanti con il punteggio di 5 a 1. Con questa vittoria sono i vice campioni del loro girone dietro alla vincitrice TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM). Ora che il campionato è terminato i pongisti si proiettano verso i prossimi mesi ricchi di tornei come: la Coppa Marche, 15 maggio ad Ascoli Piceno ed i campionati nazionali che si terranno a giugno nella città di Lucera (FG) .
Nessun commento:
Posta un commento