Orologio

sabato 24 giugno 2017

ESTATE MSSIGNANESE 2017 il programma degli eventi.

E' stato diffuso nei giorni scorsi da parte del Comune e della locale Pro Loco il programma estivo 2017 delle iniziative che si terranno a Massignano da giugno a settembre. Gli eventi si svolgeranno principalmente nel centro storico del paese, a pochi km dalla riviera, scenario ideale soprattutto nelle calde giornate estive.

Il programma alterna serate di intrattenimento musicale, come per esempio con "Massignano in Note", con iniziative più legate alla tradizione: "Fischiettando - Festa della Terracotta" e la "Festa della Trebbiatura".

Non mancheranno momenti conviviali dove si potranno assaporare le prelibatezze del territorio.
Confermati appuntamenti ormai storici come il "Pizza e Birra al Mare" arrivata alla 20esima edizione e la celeberrima "Sagra delle Frittelle" ... la più antica del piceno giunta alla sua 59esima edizione.
Chiuderà gli eventi, a fine settembre, la 13esima edizione di Bio&Tipico in Piazza.


Il Presidente della Pro Loco, Luca Ricci: "Massignano a soli 5 km dalla costa riesce a connettere la tranquillità della vita in collina al relax della spiaggia e del mare. Durante tutta l'estate saranno presenti numerosi eventi adatti a tutte le età, dove oltre al divertimento assicurato e alle attività culturali legate alla nostra tradizione, sarà possibile degustare i nostri prodotti tipici".


Programma eventi:

Nessun commento:

Posta un commento