Orologio

lunedì 9 ottobre 2017

Trasferta vincente per TT Regina Pacis

Nella seconda giornata del girone di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo di serie D2, girone D, disputatasi domenica 8 ottobre 2017, la squadra TT Regina Pacis ha superato in trasferta l’antagonista TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM) con il risultato di 5 a 3.

La gara sin da subito è risultata ostica, giocata con un agonismo sostenuto, dovuto al fatto che due avversari qualche anno fa avevano militato proprio nella formazione massignanese.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Per Regina Pacis l’incontro è partito in salita, sotto di tre punti, infatti il parziale nelle prime quattro gare era a favore degli avversari di 3 a 1. I pongisti dai colori amaranto non si sono persi d’animo e con belle prestazioni hanno concluso la gara in loro favore. 

Una trasferta vincente, che alza sicuramente il morale dei pongisti locali, messa insieme dai 3 punti realizzati da Verdecchia e quelli totalizzati, un punto ciascuno, da Curi e Cantalamessa. La prossima partita che si terrà sabato 14 ottobre alle ore 15:00 nella palestra comunale, vedrà impegnata TT Regina Pacis, contro la formazione di TT Virtus Servigliano A.

Nessun commento:

Posta un commento