Orologio

lunedì 27 novembre 2017

Un pieno di tennis tavolo

Sabato 25 novembre il campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet Marche ha vissuto la 5° giornata del girone di andata. Grande pomeriggio nella palestra comunale di Massignano.
 
Gli spettatori si sono emozionati ed entusiasmati nel vedere tre gare in contemporanea di quest’affascinante disciplina.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Infatti, si sono sfidate tre compagini: la squadra locale di TT Regina Pacis, che milita in serie D2, ha superato in modo agevole con il punteggio di 5 a 1 la rivale TT Eroica di S. Angelo in Pontano (MC); l’unico punto per gli avversari è stato realizzato dal giovane Giannandrea su Cantalamessa per 3 a 1. 

I punti che hanno portato TT Regina Pacis al successo sono stati così realizzati: due da Curi e Verdecchia ed uno da Cantalamessa. Gli altri incontri che si sono disputati hanno riguardato la squadra TT Oikos di S. Benedetto del Tronto che per questo campionato ha come campo di gioco il nostro paese.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La formazione che partecipa al campionato di serie D1 ha battuto la compagine TT Eroica di S. Angelo in Pontano (MC) con il punteggio di 5 a 2 e mantiene così la testa della classifica. L’altra compagine che gioca in serie C2 è stata sconfitta ad opera della Virtus Servigliano (FM) per 5 a 0. Attualmente la squadra di Servigliano guida la classifica del rispettivo campionato a punteggio pieno. 

Indiscutibilmente ottime le prestazioni di tutti gli atleti. Un bel pomeriggio all’insegna del tennis tavolo che candida Massignano a essere il tempio del ping pong della Riviera. Il prossimo turno è previsto per sabato 2 dicembre 2017 alle 15,00 e vedrà impegnata TT Regina Pacis, sempre nel campo casalingo, contro la squadra TT Virtus di Ascoli Piceno.

1 commento: