Orologio

lunedì 8 gennaio 2018

Una piazza piena di Jeep

La piazza Garibaldi di Massignano, domenica 7 gennaio 2018, è stata il punto di ritrovo di numerosi appassionati di mezzi fuoristrada di vario genere, particolarmente attrezzati per fondi sconnessi facenti parte dell’Associazione No Limits 4x4 Off Road Club di S. Benedetto del Tronto.

Dopo un breve break e aver consumato la colazione offerta dal bar “Caffè storico”, i proprietari delle Jeep sono partiti per un’uscita sociale passando da Villa Santi a Cupra Marittima per arrivare a Campofilone. Massignano è stato scelto come punto di partenza di questo circuito molto impegnativo e tecnico studiato da Rivosecchi Silvano e Fabio.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Alla fine del percorso, previsto per circa le ore 13:00, pranzo per tutti i partecipanti presso l’agriturismo “La Vecchia Monta di Campofilone”. Oltre allo spirito di avventura e sportivo che accumuna gli iscritti al Club, con a capo Luigi Chiappini, nei mesi scorsi i soci hanno svolto un’azione sociale portando con i propri mezzi i generi di sostentamento per le fattorie delle zone terremotate irraggiungibili dai comuni mezzi.

Nessun commento:

Posta un commento