Lunedì 9 luglio alle 21:30 a Massignano in Piazza Garibaldi sarà presentato il programma delle manifestazioni estive.
Saranno presenti il Sindaco di Massignano, Massimo Romani, il Presidente della Pro Loco Luca Ricci e i rappresentanti delle associazioni paesane.
Cliccare sulla locandina per ingrandirla |
L’estate massignanese 2018 sarà caratterizzata da un ricco e variegato calendario di appuntamenti che renderanno piacevole il soggiorno agli ospiti e arricchiranno l’estate dei massignanesi.
Il programma prevede iniziative ed attività che soddisferanno tutti i gusti: concerti, cabaret, mostre, tornei sportivi, momenti conviviali, appuntamenti culinari e … tanta tradizione e tipicità. Tutto questo in uno scenario tra i più belli del piceno, che va dal mare alla verdeggiante collina, fino ad arrivare al caratteristico centro storico.
Appuntamento principale dell’estate sarà la tradizionale e più antica Sagra del piceno, la Sagra delle Frittelle, arrivata quest’anno al sessantesimo anno d’età. Per l’occasione è stato organizzato un evento speciale, un appuntamento di anteprima ed altre iniziative correlate.
Lunedì, durante la presentazione del programma, si esibirà in Concerto il “Complesso Filarmonico di Castelfidardo - Wind Ensemble” diretto dal Mo Rinaldo Strappati con musiche di A. Bixio, A. Piazzolla, S. Endrigo, J. Morali, H. Mancini, A. Silvestri, D. Francia, T. Puente, …
Nessun commento:
Posta un commento