Orologio

martedì 26 febbraio 2019

Ultima fase del campionato CSI di tennis tavolo

Si è tenuta, domenica 24 febbraio 2019, presso il centro olimpico del tennis tavolo di Senigallia (AN) la terza fase delle gare individuali del campionato regionale di tennis tavolo del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) alle quali hanno partecipato più di 100 atleti provenienti dalle diverse province marchigiane tra cui anche la Regina Pacis di Massignano.

La squadra massignanese ha ottenuto brillanti risultati nelle categorie a cui ha gareggiato, classificandosi tra le migliori formazioni a livello regionale superando pongisti di tutto rispetto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Curi per i veterani B ha ottenuto il massimo del risultato ottenendo la prima posizione, Verdecchia per i veterani A si è classificato al secondo posto mentre Fraticelli per gli adulti ha raggiunto la quarta posizione poiché ha preso parte solo ad una competizione del torneo. Gli atleti sono stati premiati dal delegato regionale del CSI, Cristiano Taviani, con coppe, magliette e gadget.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I risultati raggiunti consentono ai pongisti della Regina Pacis di accedere alla fase nazionale “19° edizione del campionato nazionale” che si terrà dall’11 al 14 aprile 2019 nel villaggio olimpico di Lignano Sabbiadoro (UD) dove si confronteranno con atleti provenienti da ogni parte d’Italia. Un bel traguardo per i pongisti massignanesi che sicuramente non deluderanno le aspettative.

Nessun commento:

Posta un commento