Orologio

sabato 10 ottobre 2020

COMUNE: IN ARRIVO NUOVO PERSONALE

Sono da poco terminate le prove del concorso bandito dal Comune di Massignano per due posti di Istruttore Amministrativo (Area Amministrativa-Vigilanza) di cui uno riservato al personale interno.

E’ stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune la graduatoria di merito con gli esiti ottenuti dai partecipanti nei diversi step concorsuali. Un po’ di storia del concorso; si è partiti in 81 candidati per terminare in 12, praticamente gli aspiranti Amministrativi che hanno superato gli esami sono stati solamente il 14,8% e addirittura 4 candidati non idonei alla prova orale.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

A breve si insidierà nell’Ufficio Amministrativo, il primo classificato della graduatoria finale. Al neoassunto dell’Ufficio dell’Area Amministrativa un grosso in bocca al lupo per il nuovo impiego. Per gli altri candidati in graduatoria non vincitori vi è ancora una speranza di un posto di lavoro pubblico poiché; la validità della graduatoria sarà inderogabilmente triennale secondo quanto stabilito dall’art. 35 del d.lgs. 165/2001 (testo unico pubblico impiego). 

Con molta probabilità, un altro Comune possa chiedere, tramite convenzione approvata con delibera di giunta, di assumere a tempo indeterminato un dipendente attingendo dalla stessa graduatoria approvata dal Comune di Massignano evitando così l'iter concorsuale.

Graduatoria finale:

Nessun commento:

Posta un commento