Orologio

giovedì 8 maggio 2025

ELETTO IL NUOVO SANTO PADRE

Alle ore 18:08 è apparsa dal comignolo del tetto della Cappella Sistina, la fumata bianca che ha annunciato al mondo intero il successore di Papa Francesco. Dopo un breve scrutinio è arrivato il tanto atteso annuncio: "Habemus Papam"; annuncio dato alle 19,15 dal Cardinale protodiacono Domenique Mamberti. Il collegio dei Cardinali ha scelto come nuovo Pontefice Robert Francis Prevost, che prenderà il nome di Leone XIV. Leone XIV sarà il 267° Papa della Chiesa Cattolica e Vescovo di Roma.

mercoledì 7 maggio 2025

IL COMUNE DI MASSIGNANO CON IL PROGETTO “BICI IN COMUNE” PEDALA VERSO IL FUTURO

Il Comune di Massignano insieme a quello di Cupra Marittima (capofila) e di Montefiore dell’Aso, è stato ammesso a finanziamento nell’ambito del bando nazionale “Bici in Comune” promosso da Sport e Salute S.p.A. e ANCI.

lunedì 5 maggio 2025

GIORNATA DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI AL BORGO

L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’azienda “Event Giochi” organizza per sabato 10 maggio dalle ore 15.00 alle 19.00 in Piazza Garibaldi una giornata all’insegna del svago per i bambini.

domenica 4 maggio 2025

VILLA SANTI IN FESTA PER I SANTI FELICE E ADAUCTO

La festa in onore dei Santi Felice e Adaucto a Villa Santi di Massignano è un evento molto sentito e tradizionale, che si tiene sempre quindici giorni dopo la Pasqua.

sabato 3 maggio 2025

Locandina della seconda edizione di Gnè, festival di arti, memoria e stupore!

Presto il programma definitivo con mappa in brochure e sito aggiornato, ma nel frattempo lasciateci ringraziare tutte e tutti coloro che hanno reso possibile questa nuova avventura.

Pro Loco e Avis in gita. Cascata delle Marmore e Santa Rita

La Pro Loco di Massignano organizza per domenica 25 maggio 2025 una gita tra spiritualità e natura a Cascia e Roccaporena (PG) paesi di S. Rita e alle Cascate delle Marmore.