La festa in onore dei Santi Felice e Adaucto a Villa Santi di Massignano è un evento molto sentito e tradizionale, che si tiene sempre quindici giorni dopo la Pasqua.
![]() |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Nel pomeriggio, invece, si è tenuto un intrattenimento musicale con lo spettacolo del gruppo “I Frutti secchi”, la finale di bocce e diversi giochi per bambini, rendendo la festa adatta a tutte le età. Come anteprima della festa il sabato presso il salone parrocchiale si è svolta la gara di briscola alla quale hanno preso parte 32 coppie che si sono sfidati a suon di carte.
La vittoria è andata ad una coppia cuprense mentre la coppia vicecampione è di Massignano. La partecipazione dei fedeli è stata molto numerosa, dimostrando quanto questa celebrazione sia importante per tutta la Comunità.
Nessun commento:
Posta un commento