Orologio

domenica 24 gennaio 2016

Appello del Sindaco e del Commissario

Sulle pagine di un noto quotidiano nazionale di sabato 23 gennaio è stato pubblicato un accorato appello del Sindaco di Massignano e del Commissario della Pro Loco in merito alla ricostituzione della nuova Pro Loco che, risulta essere Commissariata dal maggio scorso.

Il Commissario, Andrea Laureti, si auspica di trovare una nuova squadra di persone motivate e interessate per riportare l’Associazione ad essere un punto di riferimento cittadino.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Il Sindaco, Massimo Romani per formare il nuovo Direttivo con mandato 2016-2018, molto probabilmente indirà l’Assemblea dei Soci per i primi di febbraio. In questa seduta spera di avere una lista di nove soci già pronta, dalla quale scaturiranno: il neo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo. 

In tempi passati far parte della Pro Loco era un onore, ora invece sembra esserci un fuggi fuggi. Si è persa la motivazione di lavorare in team con lo scopo di far conoscere le bellezze, la gastronomia e la storia del nostro territorio e questo, visto il momento, non certo eleva.

1 commento:

  1. Se si vuole unire il Comune di Massignano con quello di San Benedetto del Tronto,Grottammare e altri comuni,è più che logico che non si riesca a trovare cittadini che si mettano a disposizione per valorizzare ed animare il proprio comune ...... meditate

    RispondiElimina